I NOSTRI SERVIZI

Info e costi di spedizione

Resi

 

INFO E COSTI DI SPEDIZIONE

 

Il sito Molton Brown Italia offre le seguenti opzioni di spedizione: 

 Tipologia

 Spese di spedizione

 Tempi di consegna

 Limitazioni

 Spedizione gratuita

 gratuite

 1 -2 giorni lavorativi

 Per ordini superiori a € 110

 Spedizione standard

€ 5

 1 -2 giorni lavorativi

 

 Spedizione in giornata (solo Milano città)

 € 10

 Nel giorno dell’ordine, se pervenuto entro le ore 14.30.

 Solo per spedizioni a Milano città.

Solo per ordini pervenuti entro le 14.30

 Click & Collect (solo a Milano)

 gratuite

 

 Ritiro possibile solo presso il Molton Brown Store di Milano

 

 

Modalità di spedizione 

Gli ordini vengono spediti durante i giorni feriali (solo dal lunedì al venerdì, eccetto festività nazionali). Gli ordini effettuati sabato e domenica o nei giorni festivi verranno elaborati il giorno lavorativo successivo.

Ad avvenuta spedizione, riceverete una comunicazione con i dettagli della spedizione e i riferimenti per tracciarla. Per ulteriori informazioni, potrete contattare il nostro Servizio Clienti.

Il tempo per la spedizione standard varia tra 1 e 2 giorni lavorativi. In periodi di forte affluenza, come il Natale, i tempi di consegna possono aumentare.

La consegna avviene tramite corriere, dal lunedì al venerdì (festivi escusi), normalmente tra le 9.00 e le 18.00. È richiesta firma per avvenuta ricezione, per cui assicuratevi di utilizzare un indirizzo di spedizione presso il quale sia sempre presente qualcuno che possa assicurare la ricezione. In caso di ripetuti tentativi di consegna falliti per assenza del destinatario, il pacco potrà essere rispedito al mittente.

 

Servizio Click & Collect

Il servizio di ritiro in negozio Click & Collect è disponibile unicamente presso il Molton Brown Store di Milano, situato in via Ponte Vetero, 22. Se selezionate questa opzione, il vostro ordine sarà preparato entro 2 ore e sarà disponibile per il ritiro in negozio. Avrete 7 giorni di tempo per ritirare l’ordine previa presentazione di un documento di identità. In caso di impossibilità di procedere al ritiro nei tempi stabiliti, siete pregati di contattare il Servizio Clienti. Il servizio è gratuito.

 

Spedizione in giornata (disponibile solo per Milano città) 

Unicamente per la città di Milano è disponibile il servizio di consegna in giornata al costo di € 10. La consegna potrà essere effettuata nello stesso giorno dell’ordine unicamente se questo sarà trasmesso entro le ore 14.30. Eventuali ordini pervenuti dopo le ore 14.30 per cui sia stata selezionata la spedizione in giornata, saranno consegnati la mattina del giorno successivo. In periodi di forte affluenza, come il Natale, il servizio potrebbe subire dei ritardi o non essere disponibile.

 

Aree di spedizione

Gli ordini possono essere consegnati unicamente all’interno del territorio italiano, a San Marino e a Città del Vaticano. 

Purtroppo non siamo in grado di effettuare consegne nelle seguenti località: Campione d'Italia, Livigno. Non vengono accettate consegne a caselle postali.

 

 

RESI 

Come previsto dalla legge, è possibile effettuare un reso della merce acquistata entro 14 giorni dall’acquisto. La merce da rendere deve essere in perfette condizioni e non deve essere stata aperta. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Per la procedura dettagliata di reso, si veda quanto riportato nei Termini & Condizioni.